CONTATTACI

Sede Legale

Pure Power S.n.c.
via G.Galilei 2/5h – Z.I. S. Agostino,
36057 Arcugnano (VI)
Italy
P.IVA: 03648010241

Ufficio Spedizioni

Informazioni sulle spedizioni
+39 0444 1802710
lun.-ven. 8.00 – 17.30
sab. 8.30 – 12.30

Assistenza Clienti

Informazioni sulle spedizioni
+39 0444 1802710
lun.-ven. 8.00 – 17.30
sab. 8.30 – 12.30

Ufficio Contabilità

Informazioni sulle spedizioni
+39 0444 1802710
lun.-ven. 8.00 – 17.30
sab. 8.30 – 12.30

oppure scrivici

FAQ

Se non ricevo il materiale dopo 3gg lavorativi cosa devo fare ?

Se il tuo ordine non dovesse essere consegnato nei tempi previsti puoi scrivere a ordini@purepower.info per chiedere una verifica dello stato della spedizione.
ATTENZIONE: per la spedizione di libri con il servizio postale potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi per la consegna.

Se il pacco ricevuto è danneggiato cosa devo fare ?

Se il pacco che ricevi dovesse risultare danneggiato o manomesso, ritiralo apponendo sulla ricevuta da firmare al corriere la dicitura “con riserva”.  Poi invia una e.mail a ordini@purepower.info descrivendo il problema che hai riscontrato.
E’ molto importante l’accettazione con riserva per poter avere un risarcimento dal corriere in caso di problematiche imputabili al trasporto.

Bonifico Bancario

Ricordiamo che in caso di ordini effettuati con pagamento tramite bonifico bancario la spedizione verrà effettuata solo dopo l’accredito dell’importo sul nostro conto corrente bancario.

Contattaci

Puoi mandarci un'e-mail se lo desideri e ti risponderemo prima possibile

Not readable? Change text.
0

Start typing and press Enter to search